F.A.Q. - DOMANDE FREQUENTI
Puoi venirci a trovare a Parabiago (MI), SP 109 V.le Lombardia.
Puoi effettuare un ordine online e selezionare l’opzione Ritiro in sede. Il punto di ritiro si trova sul retro del negozio e potrai ritirare la tua spesa direttamente al “punto drive” senza entrare nel punto vendita.
Sì, nella sezione Shop online puoi controllare se il tuo cap è coperto dal nostro servizio e poi effettuare il tuo ordine.
L’ordine viene evaso entro le 24/48 ore lavorative dal momento del ricevimento dell’ordine. Puoi scegliere la data e la fascia oraria di consegna che preferisci in fase di ordine!
Per gli ordini effettuati con l’opzione ritiro drive presso la nostra sede, non sono previsti costi aggiuntivi o un minimo di spesa. Per la consegna a domicilio è presente un importo minimo che varia in base al tuo cap di appartenenza. Qualora tale soglia non venga raggiunta, in fase di pagamento verranno applicati dei costi di consegna.
Clicca qui per visualizzare. Il servizio Ritiro in sede è sempre attivo negli orari di apertura del punto vendita (puoi verificare gli orari in fondo a questa pagina).
Per i pagamenti effettuati in negozio accettiamo:
- carta di credito/bancomat (circuiti maestro, visa, mastercard pagobancomat)
- satispay
- contanti
- pagamento con ticket/buoni pasto
Per i pagamenti degli ordini online:
- carta di credito/bancomat
- satispay
- paypal
- contanti
Accettiamo:
- la carta “Dedicata a Te”
- carta Reddito di Cittadinanza
Sì, è necessaria la registrazione per poter effettuare un ordine. Una volta effettuata la registrazione, controlla la tua casella di posta elettronica.
Puoi comunicare l’intenzione di rendere un prodotto entro e non oltre le 8 ore dal ricevimento della merce all’indirizzo mail ordini@centrocarnirigamonti.it oppure contattando il nostro servizio qualità al numero verde gratuito 800-088060 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 – 12.00 e dalle 14.00 – 17.00. La volontà di rendere un prodotto deve essere motivata.
No, non è possibile modificare un ordine già inviato. E’ comunque possibile annullarlo entro 2 ore: ricerverai un voucher di pari importo spendibile al tuo prossimo ordine!
La consegna è effettuata dal nostro personale interno qualificato e con mezzi propri refrigerati idonei al trasporto di merce deperibile.
Tutti i prodotti vengono confezionati in vaschette/buste alimentari ed etichettate con regolare tracciabilità del prodotto, data di confezionamento, descrizione del prodotto ed eventuali ingredienti. I tranci di salumi vengono confezionati sottovuoto.
La provenienza delle carni è indicata sull’etichetta di ogni prodotto. Per essere verificata in fase di acquisto online, l’origine è indicata nella descrizione del prodotto.
Se sei in possesso di un codice sconto, puoi digitarlo al termine del tuo ordine, prima di procedere al pagamento, nella casella apposita! Lo sconto, se in percentuale, verrà calcolato sul totale della tua spesa, escludendo gli articoli già scontati.
Sì, solo per spesa effettuata presso il nostro punto vendita e fino ad un massimo di 8 buoni al giorno a persona; per evitare qualsiasi problema, vi chiediamo di chiedere informazioni alle casse prima di effettuare la spesa.
Non si accettano per pagamenti di spese a domicilio o ritiri drive, con offerte in corso o abbinati alla carta fedeltà Shopping Card o RistoCard.
Accettiamo ticket cartacei:
- Edenred: Restaurant, Top Premium, Selection, Selection Easy, Spesa
- Buoni Pasto Day
- Sodexo Pluxee
- Pellegrini
- Pellegrini (solo tramite tessera fisica)
- Edenred: Restaurant
Sì, puoi richiedere la Rigamonti Shopping Card su cui è possibile caricare i punti (1€ di spesa = 1 punto) e avere diritto a sconti e moltissimi vantaggi riservati, nonchè ad uno sconto del 10% sul totale della tua spesa ogni mercoledì. Tali sconti e vantaggi non sono validi per ordini online. Una volta accumulati 500 punti, avrai diritto ad uno sconto di 10€ sul totale della tua spesa. Puoi richiedere la Shopping Card alle casse del nostro punto vendita, compilando il modulo cartaceo, oppure compilare il modulo online qui.
Si, abbiamo un servizio clienti gratuito, raggiungibile al numero 800 088 060 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 – 12.00 e dalle 14.00 – 17.00
Si, operiamo secondo i criteri igienico-sanitari previsti dai Regolamenti europei, siamo dotati di:
- Marchio di identificazione IT S8S5S CE
- Certificazione SQ+ Sicurezza e Qualità
- Certificazione HALAL